Ciao a tutti,

sto lavorando a questo Blog da un po’ di tempo e spesso mi sono detta che avrei contribuito anch’io a dire qualcosa, non perchè abbia l’opportuna conoscenza della materia ma perché mi sentivo di farlo!!!Poichè per me l’aikido non è un hobby o uno sport, è un vero e proprio amore.
Di fatti l’aikido per me è questo, un passione che ogni giorno cresce sempre di piu’, perchè è in continua evoluzione, non ti annoia mai.
In ogni lezione apprendo cose nuove, ogni lezione è un momento di conoscienza di una cultura così diversa da noi, veramente affascinante.
Questa passione è fomentata anche dai miei maestri Antonio, Sergio, Silvio e Bruno che con la loro bravura e simpatia mi aiutano a camminare lungo questo sentiero che ho appena intrapreso.
Quindi vorrei ringraziare davvero tantissimo tutti i ragazzi dell’Aikido che mi aiutano giorno dopo giorno a comprendere questa meravigliosa arte!!!( perché per me è di questo che si tratta!!)

Come dicevo prima il mio cammino è appena iniziato, ma spero tanto che fra 30 anni potro’ essere qui di nuovo a scrivere che il mio cammino, non si è ancora concluso, riconfermando a tutti quanto sia bello praticare AIKIDO.

Moni

P.S: All’inizio eravamo solamente in cinque a praticare ( io l’unica donnina) ora siamo in Quindici ( di cui cinque donne), un motivo ci sarà per cui nell’arco di soli tre anni siamo cresciuti così tanto di numero!!

About The Author

Avatar
admin@shobuaiki.it

X