Mente/Corpo

LA VIA MENTALE
Noi creiamo e viviamo in un mondo di cose, che definiamo con dei nomi e che, quindi, riconosciamo come forme (oggetti). Intorno a noi c’è un mondo di oggetti che ci tengono schiavi del gioco: MENTE/OGGETTO.LA VIA DEL SENTIRE COME AMORE AL DI LA’ DEI LIMITIUsando la mente come un senso, lavoriamo per far diventare oggetto sensazione. Quindi l’oggetto perde la forma e viene sentito come energia che interagisce con le forze dell’universo e così abbiamo demolito i limiti del mentale.
Noi adesso possiamo usare l’energia in uno spazio/tempo presente come magia del sentire.
Nasce il movimento che noi chiamiamo tecnica, ma in verità è l’unione mente/corpo che usa il sentire (e non il capire mentale) che ci guida al di là dei limiti della tecnica.
L’APPRENDIMENTO MENTALE
Usando uno strumento (tecnica), che si muove come oggetto mentale, l’apprendimento mentale ci porterà ad aggiungere un nuovo oggetto alla collezione già memorizzata nella forma/nome.
Per eseguire una determinata azione, la mente cercherà nel catalogo di oggetti e le userà una dopo l’altra per realizzare una soluzione mentale.

IL VERO APPRENDIMENTO
Usiamo il sentire attraverso il movimento, percepiamo l’unione e il ritmo per superare il limite e far diventare il movimento creativo come forza positiva.UNIAMO: MENTE/CORPO
Dimentichiamo le forme attraverso il movimento, costruiamo armonia mente/corpo.Realizziamo nel presente il sentire spazio/tempo energia.

Sandro Aikidoka

About The Author

Avatar
admin@shobuaiki.it

X